RSA O.A.M.I. Casa Sorelle Migliorati

immagine rsa sorelle miglioratiCasa Sorelle Migliorati situata in Via Vittorio Emanuele n. 3/5 a Calcinaia (PI), opera dal 2002 quale struttura di accoglienza per anziani non autosufficienti. Ospita 18 anziani a carattere residenziale e 2 diurni, uomini e donne.

La struttura appartiene all’Associazione O.A.M.I.-ONLUS (Opera Assistenza Malati Impediti) che ha come mission l’assistenza morale e materiale alla persona fisicamente o psichicamente malata, impedita, disabile, disadattata, o comunque bisognosa, in vista della sua promozione umana integrale e nella costante attenzione al messaggio del Vangelo secondo le necessità dei tempi e dei luoghi.

L’ O.A.M.I. realizza la propria finalità assistenziale tramite la creazione di Case-famiglia: piccole strutture a misura d’uomo che hanno l’obiettivo di ricreare il più possibile dinamiche vicine a quelle familiari e relazioni utente-operatore significative, per contribuire a garantire uno stato di stabile benessere nell’anziano.

Struttura convenzionata con ASL 5 Valdera (8 posti convenzionati e 10 posti privati residenziali; 2 posti diurni privati)
Struttura accreditata dall’Unione dei Comuni della Valdera con atto n° 14/2011 del 6 Luglio 2011

Via Vittorio Emanuele, 3/5 - Calcinaia (PI)
tel: 0587 489400
cell: 393 8250974
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.